Integrazione e-commerce Woocommerce con corrieri

L'integrazione dei siti di e-commerce WooCommerce con corrieri consente di automatizzare e velocizzare tutte le procedure di invio dei prodotti esposti nel proprio shop on-line, supportando anche la creazione di etichette-prodotto e il controllo dell'inventario.

In questo senso, il team di tecnici Unidevs può offrirti un supporto professionale e qualificato per potenziare questo importante aspetto della tua attività, e anche per risolvere agevolmente qualsiasi tipo di problematica relativa alla gestione dei plug-in e dell'interfaccia con i principali corrieri attivi sul territorio italiano.

image image

Potrai stampare le etichette per i corrieri facilmente e rapidamente.

image image

Possiamo offrirti una integrazione personalizzata in base alle tue specifiche esigenze aziendali.

image image

Tutti corrieri italiani, possono essere integrati, grazie alla integrazione API.

Cosa possiamo fare per te

Grazie ai nostri programmatori Unidevs, siamo in grado di sviluppare regole di spedizione e di interfaccia con i vari corrieri attivi sul territorio nazionale.

Mettiamo quindi a disposizione plug-in attivi per questo servizio, implementati in WooCommerce per Dhl, Ups, Milkman, Sda e altri corrieri di rilevanza nazionale e/o locale.

FAQS

RICHIEDI SUBITO LA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA

Grazie alla flessibilità di WooCommerce è possibile integrare il proprio sito di e-commerce per gestire al meglio le spedizioni e tenere sotto controllo tutte le fasi dello spostamento.

L’integrazione viene effettuata tramite plug-in attivati per i differenti servizi, integrando corrieri come Brt, Dhl, Ups, Sda, Milkman…

Grazie al servizio di integrazione e-commerce Woocommerce con corrieri di Unidevs è possibile integrare la maggior parte di corrieri di rilevanza nazionale e/o locale. Contattaci per dirci le tue esigenze e troveremo insieme le migliori soluzioni per te.

La professionalità dei nostri programmatori Magento consente di operare su ogni tipo di sistema gestionale per le etichette, velocizzando anche le operazioni di acquisto e di consegna dei prodotti acquistati.