Benissimo, hai appena deciso che aprire un blog WordPress è la soluzione giusta per far conoscere il tuo brand e promuovere la tua attività. Ora, però, viene lo step...
Avere un sito web è solo il primo, importante, passo per ottenere visibilità online e per migliorare le vendite. Per centrare, infatti, questi obiettivi è necessario scrivere contenuti o...
Chiunque abbia un e-commerce sa benissimo che, affinché il sito venda e produca utili, è fondamentale che sia trovato in modo semplice dagli utenti. A tal proposito le tradizionali...
Hai un e-commerce e vuoi aumentare le tue venite online? Sei nel posto giusto. Infatti, se stai cercando quali possono essere le soluzioni per incrementare il tuo fatturato, in...
Se il tuo settore è la vendita online, il recupero dei carrelli abbandonati diventa un elemento essenziale per incrementare la produttività del tuo negozio online. Infatti, nel 69,79% dei...
Se vuoi essere competitivo con la tua attività imprenditoriale e far conoscere il sito o la tua pagina social, comprendere cosa sono e come funzionano le strategie di web...
Il web marketing moderno si avvale oggi di numerosi strumenti, canali e strategie. Uno di questi sono le campagne di Influencer Marketing. Ma che cos’è esattamente una campagna di...
La newsletter è uno strumento importantissimo per fare marketing online che permette di mantenersi in contatto con i propri lettori, promuovere i propri prodotti, indirizzare il traffico verso il...
Vuoi avere successo per la tua azienda utilizzando il marketing Instagram? Un social in cui si combina semplicità di utilizzo, bellezza estetica e la possibilità di raccontare il proprio...
Si sente parlare spesso del Marketing su Facebook e di come fare Marketing Facebook possa portare benefici, anche in termini di vendite e fatturato, ad ogni tipo di brand...
Come abbiamo visto in un precedente articolo, un chatbot, chiamato anche “chat robot”, non è altro che un programma di intelligenza artificiale che è in grado di simulare una...
Le attività di promozione utili all’acquisizione di contatti e possibili clienti, le così dette attività di lead generation, prevedono la messa in pratica di alcune regole fondamentali del Marketing...