La definizione di marketing per e-commerce è quella di una serie di processi caratterizzati da azioni e strategie finalizzate a incrementare la crescita delle vendite sul tuo negozio online, fidelizzare...
Sei alla ricerca di una soluzione per rendere visibile la tua azienda online? Hai un marchio e vuoi trasformalo in brand? Vuoi ottenere un numero elevato di conversioni dalle...
Se il tuo settore è la vendita online, il recupero dei carrelli abbandonati diventa un elemento essenziale per incrementare la produttività del tuo negozio online. Infatti, nel 69,79% dei...
La newsletter è uno strumento importantissimo per fare marketing online che permette di mantenersi in contatto con i propri lettori, promuovere i propri prodotti, indirizzare il traffico verso il...
A servizio degli esperti di Web Marketing sono molti gli strumenti a cui fare riferimento, per raggiungere un buon numero di conversioni e determinare una strategia di acquisizione dei...
Chi è il consulente di marketing digitale? Perché è necessario se vuoi ottenere visibilità e un numero più ampio di clienti per il tuo sito? Se vuoi affrontare il...
Le strategie di marketing costituiscono nel complesso l’insieme di tutte le strategie che sono effettivamente in grado di potenziare e rendere vincente un’attività professionale, in qualunque settore questa si...
Il termine web marketing è parte integrande del successo di ogni azienda moderna, un sistema attraverso cui avrai la possibilità di emergere dal mare infinito di imprese concorrenti. Infatti,...
Il termine inbound marketing rientra tra quelle strategie pubblicitarie utili per la produttività della tua azienda. Potrai aumentare le visite e disporre di strumenti adatti a convertirete un’azione di...
L’Outbound Marketing viene annoverato tra le strategie di Marketing tradizionale, comprende metodi utili ad attirare l’attenzione dell’utenza e a canalizzare l’interesse durante la navigazione, attraverso spot, banner e messaggi...
Ogni strategia di Web marketing prevede l’utilizzo e l’elaborazione di contenuti, siano essi testuali o mediali, che ruotino attorno ad un prodotto o ai valori dell’azienda, al fine di...
Considerando che oltre il 90% delle persone possiede una o più e-mail e che il tasso di apertura dei messaggi di posta elettronica su dispositivo mobile è pari a...