Personalizzazione template Magento

Il template Magento è una componente grafica che serve a fornire un design coerente con l'intera struttura dell'applicazione.

Ciascun template o tema è, quindi, progettato e realizzato impiegando una perfetta combinazione di modelli, layout, stili o immagini che possono essere presenti all’interno della libreria oppure personalizzati a proprio piacimento dall’utente.

Tuttavia, la customizzazione di un tema Magento rappresenta pur sempre un’attività decisamente complessa, e per questo motivo richiedere l’assistenza e il supporto di programmatori certificati come quelli del nostro team Magento.

image image

I nostri grafici potranno eseguire tutte le modifiche grafiche che ci chiederai.

image image

Modificando la grafica del template, potremo anche implementare le funzionalità personalizzate che richiederai.

image image

Dopo ogni personalizzazione collaudiamo e testiamo il nuovo template in ogni sua parte.

Cosa possiamo fare per te

Grazie al nostro supporto e alla nostra assistenza, potrai modificare e aggiornare il tuo template Magento a secondo delle tue necessità, creando versioni personalizzate sia per la versione desktop sia per quella mobile.

Tutte le modifiche di sistema saranno effettuate studiando attentamente i comportamenti dei tuoi utenti: questo consentirà ai nostri sviluppatori certificati Magento di comprendere quali sono i migliori cambiamenti da adottare e da attivare sul tuo sito.

FAQS

RICHIEDI SUBITO LA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA

Un template è un componente dell’applicazione Magento che concorre a fornire un aspetto coerente e omogeneo all’intera area dell’applicazione, sia dal lato frontend sia da quello backend, ricorrendo all’impiego di una combinazione ottimale di modelli, layout, stili o immagini.

Un sito realizzato con tecnologia Magento si avvale di specifiche caratteristiche che lo rendono estremamente performante sia dal punto di vista dell’immagine sia da quello funzionale e gestionale.

La personalizzazione, grazie all’impiego mirato di lay-out, modelli, stili e immagini consente di ottenere un sito perfettamente rispondente alle proprie necessità.

La valorizzazione dell’immagine aziendale e della presenza in rete del sito di e-commerce contribuisce in maniera strategica al consolidamento e all’affermazione del brand ma anche alla crescita commerciale.

Le principali modifiche da applicare al proprio sito di e-commerce riguardano l’organizzazione e la funzionalità del template.

Tutte le modifiche strutturali da apportare al sito devono essere eseguite da sviluppatori certificati Magento non solo per ottenere il miglior risultato ma anche per evitare problemi come la perdita di velocità o di visibilità nel Web.