Piano Assistenza Magento

Sei preoccupato che il tuo sito e-commerce realizzato con Magento possa andare incontro a problemi, come ad esempio il temutissimo rallentamento della velocità che fa perdere clienti e fatturato?

Grazie al nostro Piano di Assistenza Magento puoi finalmente dormire su due cuscini o perfino tre. Attivando, infatti, uno dei piani Unidevs descritti in questa pagina riceverai assistenza e supporto tutte le volte che vuoi, permettendo al tuo store online di rimanere sempre aggiornato, veloce e privo di errori.

image image

I nostri sviluppatori certificati si preoccuperanno dello svolgimento di tutte le attività di controllo e monitoraggio necessarie a garantire la completa funzionalità del tuo sito Magento

01
image image

Nessun sito è uguale a sé stesso ma per funzionare ha bisogno di essere costantemente aggiornato. Queste attività, quando fatte da personale inesperto, possono però dare dei problemi come errori e perdite di dati. Tranquillo, però, perché in tal caso ci siamo noi qui per risolverli.

04
image image

Oltre a verificare velocità e corretto funzionamento del sito, il nostro team verificherà anche che il tuo sito sia correttamente ottimizzato e privo di errori che possono comportare penalizzazioni da parte dei motori di ricerca.

02
image image

Sei fortunato se non hai mai subito un attacco hacker o altro errore di sistema con conseguente perdita di dati. Se però dovesse capitare, un modo c’è per potersi tutelare: effettuare frequenti backup periodici. Se non sai come fare basta aprire un ticket di assistenza con Unidevs e il gioco è fatto.

05
image image

Cosa pensi che accadrebbe se le schede del tuo sito fossero lente a caricare? Se non lo sai te lo diciamo noi: quasi certamente inizierai a perdere clienti. Corri quindi subito ai ripari aprendo un ticket di assistenza Unidevs per ripristinare la corretta velocità del tuo sito.

03
image image

La piattaforma Magento presenta il vantaggio della scalabilità ma non tutti coloro che hanno un sito e-commerce con questo CMS sono abili programmatori che possono aggiungere tutte le schede che vogliono. Anche in questo caso, basta chiedere ed entriamo subito in gioco noi.

06

Come funziona il nostro piano di assistenza

Attiva uno dei nostri Piani di assistenza Magento e potrai avere a tua completa disposizione, tutte le volte che vuoi, un team di sviluppatori certificati pronti a monitorare lo stato di salute del tuo sito e-commerce Magento e a risolvere, entro i termini previsti, tutte le criticità evidenziate.

I tickets potranno essere aperti in qualunque momento semplicemente inviando una e-mail o chiamando il servizio di Assistenza.

Nel giro di massimo 24 ore sarai ricontattato da un addetto del team per fissare una chiamata skype oppure, nel caso di interventi fast, procedere immediatamente alla risoluzione del problema.
In questo modo, smetterai di essere continuamente assillato dal timore che qualcosa nel vada storto e potrai dedicarti solo ed esclusivamente alle attività di promozione e vendita.

Ecco alcune delle cose che facciamo nell’ambito dei nostri Piani di assistenza Magento e per le quali puoi richiedere il nostro intervento:

  • Risoluzione bugs
  • Integrazione e personalizzazione moduli
  • Aggiornamento patch di sicurezza
  • Installazione plugin
  • Altre richieste, fra cui aggiornamento cms e moduli, backup, analisi velocità del sito in modo da rendere il sito conforme ai core web vitals, attività SEO

I Nostri Piani mensili

Tutti i nostri piani mensili di Assistenza Magento possono essere attivati su richiesta tramite una telefonata oppure una e-mail.

All’apertura di ogni tickets procederemo con un appuntamento Skype o Zoom in cui potrai esporre ai nostri tecnici la problematica e procedere da remoto ad una prima supervisione veloce del sito.

Dopodiché, l’intervento sarà preso in carico e risolto entro i tempi previsti (in genere 48 ore dalla presa in carico; in caso di tempi più lunghi sarai comunque avvisato).

Prezzi

I Nostri Piani mensili

https://i1.wp.com/unidevs.mystagingwebsite.com/wp-content/uploads/2021/03/10.png?w=640&ssl=1
10 Ore al mese
  • Risoluzione bugs
  • Integrazione e personalizzazione moduli
  • Aggiornamento patch di sicurezza
  • Installazione plugin
  • Altre richieste
https://i2.wp.com/unidevs.mystagingwebsite.com/wp-content/uploads/2021/03/20.png?w=640&ssl=1
20 Ore al mese
  • Risoluzione bugs
  • Integrazione e personalizzazione moduli
  • Aggiornamento patch di sicurezza
  • Installazione plugin
  • Altre richieste
https://i2.wp.com/unidevs.mystagingwebsite.com/wp-content/uploads/2021/03/50.png?w=640&ssl=1
30 Ore al mese
  • Risoluzione bugs
  • Integrazione e personalizzazione moduli
  • Aggiornamento patch di sicurezza
  • Installazione plugin
  • Altre richieste