Prenota la tua prima consulenza gratuita, clicca qui

Piano Assistenza WordPress & Woocommerce

Il Piano Assistenza WordPress & WooCommerce di Unidevs è l’ideale per tutte quelle aziende che hanno bisogno di interventi di piccola, media o grande entità sul loro sito, come risoluzione di bug e errori di sistema, personalizzazione template, integrazioni di plugin e sviluppo di funzionalità aggiuntive.

Tutti gli interventi saranno eseguiti dai nostri tecnici con estrema rapidità e precisione, in genere entro le 24/48 ore dall’invio della richiesta.

image image

Un sito WordPress ha bisogno di essere sempre aggiornato per mantenere elevate le proprie performance e la sicurezza. Il nostro Piano di Assistenza prevede che, una volta eseguito il download degli aggiornamenti, sia eseguito un controllo affinché tutto funzioni correttamente.

01
image image

Coloro che hanno già installato sul proprio sito di vendita il plugin WooCommerce possono usufruire del nostro servizio di aggiornamento al fine di non incorrere in una riduzione delle prestazioni.

04
image image

Un attacco hacker è un’eventualità più frequente di quello che immagini. Inoltre ci sono numerose altre possibilità di perdita di dati: eseguire il backup periodico del tuo sito è pertanto un’attività che ti consente di poter ripristinare le tue pagine senza problemi in caso di situazioni critiche.

02
image image

La velocità di un sito è uno dei requisiti principali per garantire un’elevata User Experience agli utenti e per questo fondamentale anche per il posizionamento. Grazie ai nostri piani avanzati potrai ottenere assistenza al fine di migliorare la la velocità del tuo sito.

05
image image

Ogni volta che temi che un hacker o un virus stia minacciando l’integrità del tuo sito, puoi richiedere al nostro staff un resoconto dettagliato con contestuale eliminazione di tutte le minacce.

03
image image

Nessun sito web è “per sempre” ma nel corso della sua vita può aver bisogno di integrazione e cambiamenti, come ad esempio le migrazioni da una piattaforma all’altra. Dato che si tratta di modifiche molto delicate che richiedono il supporto di un esperto, solo scegliendo uno dei nostri piani potrai essere certo che tutto avvenga nel migliore dei modi.

06

Come funziona il nostro piano di assistenza

Una volta sottoscritto uno dei nostri Piani WordPress & Woocommerce, potrai richiedere il nostro intervento utilizzando tutti gli appositi canali (e-mail, telefono, chat online, appuntamento Skype e Zoom) in base al profilo stabilito e ricevere assistenza da parte dei nostri tecnici.

Tutti i tickets aperti sono chiusi in media nel giro di 24/48 ore. Solo nel caso di richieste più complesse, l’intervento potrebbe durare di più, ma questo ti verrà comunicato al momento della presa in carico attraverso una mail o per via telefonica.

Potrai inoltre consultare il nostro personale addetto al servizio di assistenza per conoscere lo stato di avanzamento dei lavori.

Alla fine, riceverai comunque un report completo di tutte attività svolte. Sarai così in grado di constatare con mano i vari interventi svolti quali:

I Nostri Piani mensili

Tutti i nostri piani mensili possono essere attivati su richiesta tramite una telefonata, una e-mail oppure un appuntamento Skype o Zoom in modo da poter esporre ai nostri tecnici la problematica e procedere da remoto ad una prima supervisione veloce del sito. Dopodiché, l’intervento sarà preso in carico e risolto entro i tempi concordati.

Prezzi

I Nostri Piani mensili

https://i0.wp.com/unidevs.mystagingwebsite.com/wp-content/uploads/2021/03/10.png?w=640&ssl=1
10 Ore al mese
  • Risoluzione bugs
  • Integrazione e personalizzazione moduli
  • Aggiornamento patch di sicurezza
  • Installazione plugin
  • Altre richieste
https://i0.wp.com/unidevs.mystagingwebsite.com/wp-content/uploads/2021/03/20.png?w=640&ssl=1
20 Ore al mese
  • Risoluzione bugs
  • Integrazione e personalizzazione moduli
  • Aggiornamento patch di sicurezza
  • Installazione plugin
  • Altre richieste
https://i0.wp.com/unidevs.mystagingwebsite.com/wp-content/uploads/2021/03/50.png?w=640&ssl=1
30 Ore al mese
  • Risoluzione bugs
  • Integrazione e personalizzazione moduli
  • Aggiornamento patch di sicurezza
  • Installazione plugin
  • Altre richieste