Prenota la tua prima consulenza gratuita, clicca qui

Realizzazione siti web per macellerie

Sei proprietario di una macelleria? Migliora la visibilità del tuo marchio realizzando il tuo sito internet professionale!

Oggi avere un'identità anche sul web può aiutarti ad incrementare il numero dei tuoi clienti.

Noi di Unidevs sviluppiamo siti internet professionali. Ci occupiamo anche della realizzazione siti web per macellerie.

Gli esperti della nostra web agency potranno progettare la struttura migliore per il tuo sito internet e i contenuti più adeguati da pubblicare per promuovere al meglio la tua attività professionale!

Realizzazione siti web per macellerie

Sei proprietario di una macelleria? Migliora la visibilità del tuo marchio realizzando il tuo sito internet professionale! Oggi avere un'identità anche sul web può aiutarti ad incrementare il numero dei tuoi clienti. Noi di Unidevs sviluppiamo siti internet professionali. Ci occupiamo anche della realizzazione siti web per macellerie. Gli esperti della nostra web agency potranno progettare la struttura migliore per il tuo sito internet e i contenuti più adeguati da pubblicare per promuovere al meglio la tua attività professionale!

image image

Sviluppa il tuo sito internet con un menù facile ed intuitivo e con una struttura che consenta ai potenziali utenti di avere una buona esperienza di navigazione. Ricorda che l'usabilità di un sito internet è anche determinata dalla scelta di un layout grafico adeguato e dall'utilizzo di testi e immagini ben bilanciati all'interno delle pagine dello stesso.

01
image image

Ottimizzazione per dispositivi mobile

Le persone oggigiorno non navigano su internet solo dal proprio computer, ma anche e soprattutto da cellulare e tablet. Un sito internet per essere ben fatto deve, quindi, risultare anche facilmente navigabile da tutti i dispositivi. Realizza il tuo sito con un layout mobile friendly! I tuoi potenziali clienti saranno così in grado di navigare nel tuo sito da tutti i dispositivi mobili senza avere problemi nella visualizzazione dei contenuti.

04
image image

Integrazione canali social

Se vuoi migliorare la visibilità della tua macelleria ricorda di utilizzare anche i canali social. Facebook e Instagram sono un ottimo strumento di web marketing. Se, infatti, il tuo sito internet sarà integrato ai profili social risulterà meglio posizionato sui motori di ricerca. Tieni a mente, inoltre, che sui social network potrai anche pianificare campagne di sponsorizzazione ad hoc e comunicare in maniera più diretta con la tua potenziale clientela attraverso feed e post.

02
image image

Ottimizza il tuo sito web in ottica Seo per essere intercettato facilmente in rete da potenziali clienti! In particolar modo, se vuoi attirare clienti della località geografica in cui la tua macelleria è ubicata, la Seo locale può apportare enormi benefici al tuo business. Questo significa che dovrai adottare una specifica strategia che comprenda un'adeguata struttura delle pagine del tuo sito web e la scelta delle parole chiave più efficaci da utilizzare nei contenuti che pubblicherai.

05
image image

Pagina Google My Business

Crea la tua scheda profilo su Google My Business! Google mette a disposizione questo strumento in modo gratuito per chi ha un’attività professionale e vuole migliorare l'interazione con i clienti. Attraverso la tua scheda My Business la tua potenziale clientela potrà vedere in tempo reale gli orari e giorni di apertura o chiusura della tua macelleria e avere indicazioni stradali su come raggiungerla. Tieni conto, inoltre, che se la tua scheda profilo sarà ottimizzata in modo adeguato, Google My Business la mostrerà tra le prima pagine dei risultati dei motori di ricerca. Infine, con My Business potrai avere accesso ai dati relativi al numero delle persone che hanno visitato la tua scheda e conoscere con quale tipo di query questa è stata mostrata agli utenti.

03
image image

Credibilità

Per chi ha un'attività di vendita prodotti la credibilità è tutto. A maggior ragione per una macelleria che deve certificare la provenienza e la qualità delle carni e salumi venduti. Nel tuo sito web dedica, quindi, un' ampia sezione a questo aspetto. Ricorda, inoltre, che un ulteriore criterio di credibilità è anche il posizionamento nelle prime pagine dei motori di ricerca. Il web è, difatti, uno spazio virtuale molto ampio. Ci sono molti siti di macellerie che le persone possono consultare ogni giorno online. Proprio per questo motivo, se qualcuno effettuerà ricerche online in merito al tuo settore e troverà la tua macelleria posizionata nei primi risultati su Google, si farà sicuramente l'idea che la tua attività sia valida e seria.

06

Struttura sito

Realizzare un sito internet professionale comporta lo sviluppare, per lo stesso, funzionalità che consentano, da una parte, una navigazione agevole da parte degli utenti e dall'altra la creazione di contenuti che mettano in evidenza le peculiarità di una determinata attività professionale.

La scelta ideale è quella di progettare un sito multi-pagina per avere un ampio spazio a disposizione in cui descrivere la tua attività e i tuoi servizi.

Nei siti web per macellerie, in particolar modo, ci dovrà essere una sezione dedicata ai prodotti venduti nella quale specificare la tipologia di carni e salumi disponibili per la clientela e la loro provenienza.

Fondamentale sarà anche selezionare con cura le immagini pubblicare. Se le tue foto risulteranno accattivanti, riuscirai infatti a catturare l'attenzione di potenziali utenti.

Non dimenticare poi di raccontare chi sei o comunque la storia della tua macelleria per farti conoscere meglio dalla tua potenziale clientela e creare così un rapporto di fiducia.

Un’ ulteriore prova della qualità della tua macelleria saranno, inoltre, anche i feedback da parte di chi già avuto modo di provare i tuoi prodotti.

Inserisci nel tuo sito web, quindi, anche una sezione dedicata alla recensioni clienti.

Chi navigherà sul tuo sito web sarà molto più incentivato, infatti, a scegliere i tuoi prodotti piuttosto che quelli di un’altra macelleria se avrà modo di poter leggere le esperienze o il parere di altre persone.

Effettui anche speciali servizi come la consegna a domicilio o la spedizione dei prodotti? Fornisci tutti i dettagli a riguardo in un'apposita pagina.

Infine, nel tuo sito internet, potrebbe essere interessante anche l'inserimento di un blog o comunque di una sezione dedicata ad eventuali ricette da poter preparare utilizzando i prodotti acquistati presso la tua macelleria.

Perché realizzare un sito web per macelleria

Realizzando un sito web professionale per la tua macelleria ti porterà molteplici vantaggi in termini di visibilità e credibilità. Il tuo business sicuramente ne beneficerà.

Questo, però, soltanto se il tuo sito web sarà funzionale, avrà contenuti accattivanti e sarà ottimizzato per i motori di ricerca. Non ricorrere a siti fai da te, ma rivolgiti a noi di Unidevs!

Abbiamo sviluppato alte competenze per la realizzazione siti web per macellerie.

Possiamo fornirti professionisti che realizzeranno strategie di Marketing Strategico per raccontare in modo professionale e creativo la tua attività di macellaio, dandoti una marcia in più rispetto alla concorrenza.

Perché realizzare un sito web per macelleria

Realizzando un sito web professionale per la tua macelleria ti porterà molteplici vantaggi in termini di visibilità e credibilità. Il tuo business sicuramente ne beneficerà.

Questo, però, soltanto se il tuo sito web sarà funzionale, avrà contenuti accattivanti e sarà ottimizzato per i motori di ricerca. Non ricorrere a siti fai da te, ma rivolgiti a noi di Unidevs!

Abbiamo sviluppato alte competenze per la realizzazione siti web per macellerie.

Possiamo fornirti professionisti che realizzeranno strategie di Marketing Strategico per raccontare in modo professionale e creativo la tua attività di macellaio, dandoti una marcia in più rispetto alla concorrenza.