Risoluzione Bug Woocommerce
Errori e bug su Woocommerce non sono mai uno scherzo da prendere alla leggera in quanto possono abbassare l’User Experience e allontanare clienti dal tuo store online.
Mettiamo ad esempio tu facessi un aggiornamento WordPress ad una versione più recente e il plugin WooCommerce non fosse stato invece aggiornato allo stesso modo.
Questo potrebbe bloccare il tuo negozio online, procurandoti non pochi problemi. Che fare in questi casi?
L’intervento di un esperto è l’unica soluzione. Per questo, i nostri tecnici sono a tua completa disposizione in qualsiasi momento per risolvere eventuali errori che possono presentarsi.
Il nostro team è formato da esperti programmatori Woocommerce
Stabiliamo quali siano le problematiche o il malfunzionamento e lo risolviamo
Affidandoti a noi avrai un preventivo chiaro e il lavoro verrà eseguito celermente
Cosa possiamo fare per te
Il nostro servizio di Assistenza Woocommerce ti consente di mantenere sempre correttamente funzionante il tuo sito Woocommerce, intervenendo anche in caso di problemi tecnici ed eventuali bug.
Tutti gli interventi sono tempestivi e risolutivi e vengono attuati entro pochi giorni/ ore dalla segnalazione.
In caso di interventi più lunghi sarai comunque avvisato con una e-mail o per via telefonica, ma puoi stare certo che faremo di tutto per risolvere il problema prima che i tuoi stessi clienti se ne accorgano.
RICHIEDI SUBITO LA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA
Dato che Woocommerce è un plugin di WordPress molti dei bug e degli errori che si presentano sono legati ad aggiornamenti di questa piattaforma o altri problemi che si aprono nella struttura di programmazione del sito.
I bug di Woocommerce richiedono l’intervento di personale esperto in programmazione di siti WordPress come quello che abbiamo nella nostra squadra.
Un sito e-commerce che presenta errori può bloccarsi o, anche quando questo non avviene, avere parti che non funzionano come dovrebbero. Quando questo riguarda ad esempio il caricamento del carrello, la selezione dei prodotti in vetrina o altre attività legate alla vendita, il rischio di perdere clienti è davvero elevato. È quindi indispensabile intervenire subito per ridurre il più possibile queste perdite.