Sviluppo moduli Magento

Tutti coloro che hanno un sito e-commerce avvertono la necessità di personalizzare il proprio portale di vendita on-line non solo per quanto riguarda l’aspetto grafico ma anche sotto l'aspetto delle sue funzionalità.

La customizzazione, quindi, consente non solo di disporre di un sito più efficace sotto l'aspetto funzionale, ma anche di migliorare sensibilmente le proprie performance di vendita.

image image

Il nostro team è formato de esperti programmatori Magento.

image image

Il nostro team eseguirà tutte le personalizzazioni richieste per fornire soluzioni uniche e specifiche.

image image

Affidandoti a noi avravi un preventivo chiaro e il lavoro verrá eseguito celermente.

Cosa possiamo fare per te

Grazie al nostro team di assistenza Magento, potrai sviluppare tutti i moduli aggiuntivi che riterrai opportuno.

Ad esempio, potrai infatti aggiungere un maggiore numero di foto o, addirittura, video esplicativi, recensioni nelle schede prodotto, o creare collegamenti con altre applicazioni, come avviene per intenderci con i social network o su Whatsapp, al fine di incrementare l’interazione coi tuoi utenti.

FAQS

RICHIEDI SUBITO LA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA

I moduli plug-in Magento sono dispositivi di programmazione,dotati di differenti funzionalità, che possono integrare e potenziare la struttura di base del tuo sito di e-commerce.

Il moduloMagento, che pure offre di base un ampio ventaglio di funzionalità, può essere ulteriormente potenziato grazie al suo sviluppo e alla personalizzazione in base allenecessità principali del sito.

Creare un modulo personalizzato Magento può essere decisamente utile nel momento in cui si intende potenziare ed espandere il proprio business on-line, per raggiungere una clientela più ampliae per migliorare le performance commerciali.

I plug-in personalizzati introducono nella struttura del sito una serie di potenziamenti sia sul piano estetico sia sul piano funzionale che tutti insieme concorrono attivamente a renderlo più performante, riducendo i tempi di gestione, velocizzando le procedure e determinando un risparmio di risorse.