Integrazione Magento con corrieri

Il software realizzato con Magento può essere sincronizzato in modo da interagire con altri software gestionali locali, come ad esempio quelli utilizzati comunemente per la fatturazione o per la stampa di etichette, e per la spedizione con i tuoi corrieri di fiducia.

Lo scambio delle informazioni avviene attraverso la rete, grazie alle funzionalità di un sistema (modello FTP oppure in alternativa modello API) che per essere performante deve essere sempre sviluppato da un esperto.

image image

Potrai stampare le etichette per i corrieri facilmente e rapidamente.

image image

Possiamo offrirti una integrazione personalizzata in base alle tue specifiche esigenze aziendali.

image image

Tutti corrieri italiani, possono essere integrati, grazie alla integrazione API.

Cosa possiamo fare per te

Il nostro team di sviluppatori Magento è a tua disposizione per fornisti assistenza nell’integrazione del tuo sito di e-commerce con il programma per stampa di etichette con corrieri, consentendoti quindi di velocizzare questa particolare attività e di risparmiare tempo prezioso da dedicare ad altre operazioni, riducendo i costi e consentendoti di gestire ed effettuare e gestire contemporaneamente un elevato numero di spedizioni.
FAQS

RICHIEDI SUBITO LA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA

L’integrazione dei corrieri con i siti Magento consente di ottimizzare e gestire tutte le fasi di spedizione con un notevole risparmio di tempo e risorse.

Magento utilizza software che vengono sincronizzati con i gestionali locali che controllano le operazioni di fatturazione e di gestione dei corrieri, offrendo così la massima efficienza operativa per il tuo sito di e-commerce.

Grazie ai suoi tecnici specializzati, Magento può integrare tutti i più importanti corrieri a livello nazionale, come Sda, Ups, Dhl…

Le integrazioni ad hoc per la gestione degli ordini e dei corrieri ottimizzano l’operatività, consentendo anche di tenere sotto controllo l’esito e le tempistiche delle consegne.