Una delle domande che ci rivolgono di più i nostri clienti è “quanto costa fare pubblicità su Google ADS (ex Adwords)” e per questo abbiamo pensato che fosse utile...
WordPress è un CSM molto versatile, intuitivo e user friendly, permette la creazione di blog e piattaforme sempre più articolati e performanti, grazie anche all’ausilio dei Plug-in, pratiche estensioni...
Creato nel 2000, Google ADS (ex AdWords) è il sistema pubblicitario a pagamento di Google che le aziende e i brand utilizzano per ottenere velocemente visibilità e traffico ai...
Considerando che oltre il 90% delle persone possiede una o più e-mail e che il tasso di apertura dei messaggi di posta elettronica su dispositivo mobile è pari a...
Una gestione oculata del proprio E-commerce passa anche da una buona strategia di Marketing online, utile ad attrarre e fidelizzare clienti. L’ E-mail Marketing risulta in questo senso la...
Come ho già scritto a proposito dell’E-mail Marketing, l’invio di newsletter e messaggi di posta elettronica è ancora oggi uno degli strumenti di Content Marketing più efficaci. Il discorso...
Tutti sono d’accordo nel dire che realizzare e ottimizzare un sito e-commerce è un’attività che richiede cura e sapiente gestione di tutti gli elementi e funzioni che esso contiene. ...
La Marketing Automation è un processo di ottimizzazione e automazione delle campagne di Digital Marketing, riguarda procedure e attività di E-mail Marketing, Social Media Marketing e campagne di Advertising....
L’E-mail Marketing è oggi una delle strategie di Marketing online più utilizzate da imprenditori e aziende sul web. Tale attività è caratterizzata dalla condivisione di contenuti e informazioni, da...
Uno degli elementi più importanti da prendere in considerazione, quando si gestisce un sito web, è senza alcun dubbio la visibilità dei suoi contenuti sui motori di ricerca. Dal...
Un attacco hacker al sito web, come la diffusione di un virus, soprattutto quando si tratta di una piattaforma di E-commerce, sono eventi pericolosi e spesso nocivi, per le...
La parola Marketing si riferisce ad un insieme di processi e strategie, utili a commisurare esigenze e bisogni di potenziali clienti, al fine di stabilire azioni e tecniche commerciali...